FAQ

Sei in cerca di risposte? Questa è la sezione giusta. Se non trovi quello di cui hai bisogno, puoi sempre scriverci a info@maestridelmistero.com

Non dimenticare che se cancelli la tua prenotazione ti sarà riaccreditato l’intero importo.

Come funziona il gioco?

Ogni squadra viene rinchiusa in una stanza piena di enigmi, puzzle e giochi logici e avrà a disposizione solo 60 minuti di tempo per risolverli e riuscire a trovare la via di fuga. Verrete seguiti da un game master per tutta la durata del gioco al fine di vivere al meglio la vostra esperienza.

In quanti si gioca?

In una squadra possono esserci da un minimo di 2 ad un massimo di 6 persone.Per gruppi più numerosi è possibile organizzare sfide in serie suddividendo il gruppo in più squadre.

Qual’è l’età minima per giocare?

Il gioco è adatto a tutte le età perché presenta giochi di abilità, indovinelli e non è richiesta forza fisica ne particolari conoscenze.

I minorenni dovranno sempre essere accompagnati da adulti.

Come bisogna vestirsi?

Non è richiesto nessun tipo di abbigliamento specifico o tecnico, l’importante è vestirsi comodi.

Si può chiedere di uscire dalla stanza?

Sì, in ogni momento è possibile uscire dalla stanza ma non potrai più rientrare per aiutare i tuoi compagni.

Cosa succede al termine dei 60 minuti?

L’esperienza termina e la porta sarà aperta.

A che ora bisogna arrivare?

Si prega di assicurarsi che il vostro intero gruppo arrivi almeno 15 minuti prima della fascia oraria assegnata. Se il gruppo è in ritardo, si detrarrà il tempo dai 60 minuti di tempo a disposizione per la stanza di fuga.

Fidatevi di noi, ogni secondo è prezioso.

AVVERTENZE SPECIALI:

L’Escape Room è un’esperienza ludica rivolta a tutti, adulti e minori accompagnati da adulti, che rientra nel genere dei “giochi educativi e sicuri”. E’ un gioco creativo, pensato e assistito e non comporta rischi e dipendenze. Nessuna paura extra-ludica: in caso di difficoltà risolutive, sarete guidati nel completamento del percorso verso l’uscita.

BUON DIVERTIMENTO DALLO STAFF DI MAESTRI DEL MISTERO